Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Di corte in corte per parlare di turismo

giugno 14

 

“Di corte in corte per parlare di turismo”  un concept dove le parole trovano concretezza nel business, lo scrittore ed il suo libro vengono accostati ad una startup del settore.

Si abbinano i colori, si accoppiano gli elementi, si accostano due persone.

 

GLI OSPITI

 

 

Digital Food Marketing il nuovo libro di Nicoletta Polliotto

Nicoletta Polliotto e il suo nuovo libro “Digital Food marketing”, visioni e strategie per progettare l’offerta perfetta nel food.

 

La Botteghetta

Filippo Corso anima di La Botteghetta in Padella,   “bottega” nel centro storico di Verona, nata negli anni 60, ad un passo dall’Arena, si reinventa, ed oltre ai prodotti tipici  propone viaggi nei sapori colori e fragranze del territorio,  vere esperienze del gusto.

 

 

Federica De Stefani e il suo nuovo libro Le Regole Del Turismo

Federica De Stefani  presenta il suo nuovo libro “Le Regole del Turismo” una vera e propria bussola per orientarsi nel complicato sistema normativo che ogni impresa turistica deve rispettare ma è anche una guida ai temi della comunicazione. Un manuale pratico che offre alle strutture ricettive una panoramica completa delle norme che disciplinano il settore turistico online e offline.

 

 

Paola Sona, prima di tutto un’amica!

Averla affiancata nella startup di CorteJago e’ stato per me piu’ di una esperienza… un vero viaggio che ha toccato la ricerca delle parole, l’ascolto dei racconti suoi e della sua famiglia, il pensare insieme per dare forma alle sue visioni e ai sogni che voleva vedere realizzati, e anche un salto nell’ignoto!

Ci accoglie  nella “corte” del suo B&B di Charme, Corte Jago tra i vigneti nel cuore della Valpolicella.

La sua e’ una storia che parte da lontano, da quell’albero bello prezioso e profumato che sovrasta il giardino interno della casa padronale, il cedro del libano piantato dal nonno. Sono i ricordi di un territorio, delle vigne, delle colline dei profumi del mosto, l’amore per un’antica casa di famiglia, la voglia di non lasciarli andare, e di farli rivivere.

 

Dress Code: smart casual.

Presenteremo libri ma non sarà un convegno.

Conosceremo persone che ci racconteranno le loro storie, parleremo con loro, ci scambieremo esperienze, un momento di crescita per i soci di B&B and Co.

Incontreremo i partner dell’associazione e  chi ha creduto in questo progetto e ci affianca in questa avventura nata da un sogno, dall’amore per il territorio  e dalla passione per i viaggi.

Ora hai capito perchè aggiungere un dress code? Perchè il clima che si verrà a creare sarà lieve, amichevole, coinvolgente, e “smart”, la corte è ricoperta da sassolini ed erba,  il tacco 12 non e’ contemplato!

La serata terminerà con una food experience, e sara’ veramente un momento per stimolare i sensi.

L’OPPORTUNITA’

Questa che ti ho descritto è una delle attivita’ che riserviamo ai soci di B&B and Co. regolarmente iscrittima sarò comunque veramente felice di averti mio ospite.

Ti chiedo solo di confermare la tua presenza all’indirizzo mail  presidente@bebandco.it, sara’ un modo per farti conoscere meglio la nostra associazione ed il nostro progetto, e perche’ no, averti con noi!

Saranno presenti anche molti dei nostri partner.

Format creato e presentato da Daniela Ballarini

 

 

Organizzatore

B&B and Co,
Email:
presidente@bebandco.it
Sito web:
www.bebandco.it

Luogo

B&B Corte Jago
Via Cà Bertoldi 8
Negrar, 37024 Italia
+ Google Maps
Sito web:
www.cortejago.it